lunedì 27 febbraio 2012

Ve l'avevo detto!

1) Alicia Baladan sta alacremente (che bell'avverbio) lavorando alle tavole di un nuovo Topo. E ora comincia l'attesa. Speriamo breve.

2) Su FB, anche sulla mia bacheca, si possono vedere spezzoni del servizio di Iacona sulla cultura in Italia e su alcune biblioteche che stanno lottando per continuare ad offrire un servizio strategico per il futuro del paese (e chi non la pensa così, peste lo colga!). Grazie anche a Lule che è sempre attenta a queste cose.

3) Se c'è un pesce gatto
    in questo capitolo,
    dev'esserci in giro
    un pesce gomitolo.

(è uno dei deliri del mio MareMatto, un gioco in cui mi sono divertito molto; ne seguiranno altri, ma solo dopo pressanti richieste).

4) ho appena visto che è uscito il libro di Giovanna Topa Zoboli e Valerio Vidali.

5) avrò soltanto il mercoledì per la Fiera di Bologna in marzo. C'è qualcuno che mi consiglia sfiziosità non presenti sul programma ufficiale? Grazie.

6) buona notte

1 commento: